Necrologio Online: da oggi Necrologie di Italia

questo progetto si è evoluto!


seguici ora su:

www.necrologi-italia.it

Che li chiamiate necrologi, necrologie, annunci funebri, annunci funerari, avvisi di morte o obituaries, Portale del funerale è l'unico sito ed il portale che pubblica necrologi a livello nazionale ed offre servizi specifici per le imprese di onoranze e pompe funebri e del settore funebre e cimiteriale.
Mediamente ci sono almeno 500 annunci al giorno e siamo on-line dal 2003, tutti i giorni. Questo è il motivo del nostro successo. Nessun'altra fonte di informazione ha una simile disponibilità. Oltre ai dati del defunto è possibile inserire tutte le informazioni relative al funerale, al manifesto funebre, alle esequie, alle commemorazioni, alla gestione dell'epigrafe e ai ringraziamenti.

La consultazione, libera e gratuita, è divisa per comuni.

Gli annunci funebri sono disponibili anche nella versione stampabile, nelle rispettive pagine locali.

La durata della pubblicazione del necrologio dipende dalle necessità di pubblicazione dei familiari del defunto .

È possibile pubblicare, oltre all' epigrafe della famiglia, anche messaggi di partecipazione, condoglianze, trigesimi, in die septima, ad memoriam , ricorrenze e anniversari.

La pubblicazione di un trigesimo, di un anniversario, di una partecipazione al lutto , di un ringraziamento o un messaggio di condoglianze può essere richiesta ad un'impresa di onoranze funebri .